APP Tracker GPS gratuita (inclusa)
1. Scarica l’app gratuita
Scarica il GPS Tracker Mini © Android o iOS App gratuita alla tua smartphone. È possibile trovare il collegamento per il download o la procedura di ricerca per Google Play o Apple App Store nelle istruzioni per l’uso.
2. Inserire la carta SIM
Sia prepagato o contratto. Il GPS Tracker Mini © funziona con qualsiasi scheda SIM Mirco in formato standard da qualsiasi paese del mondo. Suggerimento: ordina una carta SIM prepagata Qui.
3. Collega GPS Tracker Mini © all’app
Tutto quello che devi fare è accedere all’app con l’estensione ID del tracker numero (situato sul retro). Sei pronto per partire!
Cos’è un localizzatore GPS?
Si tratta di un piccolo terminale che utilizza il GPS per ricercare e determinare le proprie coordinate. Il GPS Tracker è composto da un ricevitore, un’unità processore e un modulo GSM. Il ricevitore riceve i segnali da vari satelliti e li trasmette. Le coordinate vengono quindi trasmesse tramite vari canali di comunicazione.
Come vengono trasferiti i dati?
La trasmissione dei dati avviene quasi in tempo reale. Pertanto, la posizione può essere vissuta in frazioni di secondo. Il dispositivo finale è solitamente un dispositivo con un indirizzo IP fisso. Il dispositivo può quindi utilizzare questi dati graficamente o in un altro modo o persino prepararli per un’app.
Campi di applicazione
La gamma di applicazioni per i localizzatori GPS è generalmente molto ampia. Nel settore privato, possono essere utilizzati per proteggere i parenti, sostenere gli anziani o rintracciare gli animali domestici smarriti.
I localizzatori GPS sono particolarmente apprezzati nel settore aziendale, ad esempio quando si tracciano veicoli aziendali o flotte di camion. Le autorità utilizzano tali dispositivi ogni giorno per trasportare merci di valore.
Localizzatori GPS per auto e veicoli a motore sono usati qui.
I trasmettitori GPS sono particolarmente utili in caso di furto, in quanto è possibile determinare e ritrovare la posizione dell’oggetto in tempi più brevi.
Come funziona un localizzatore GPS?
Il principio è semplice e funziona utilizzando un segnale GPS e un percorso di comunicazione. La connessione viene stabilita utilizzando un satellite o una scheda SIM. I dati rilevati dall’auto trasmittente GPS, come l’ora, la velocità e la posizione, vengono inviati a un telefono cellulare e immediatamente valutati e visualizzati come un punto di riferimento su una mappa.
Assemblaggio del tracker nel veicolo: disimballare, inserire, pronto!
L’assemblaggio è abbastanza semplice. Il trasmettitore GPS si inserisce in ogni interfaccia dell’auto, perché è molto piccolo e comodo. Grazie all’adattatore incluso del tracker utilizza l’alimentazione dal veicolo. I dati sono quindi disponibili online 24 ore su 24. Le istruzioni dettagliate possono essere trovate qui.
Funzioni aggiuntive di GPS Tracker Mini ©
Con un localizzatore GPS trovi numerose funzioni aggiuntive, che ne facilitano la manovrabilità.
Ad esempio puoi:
– Crea registri
– Impostare l’allarme in modo che si attivi quando il circuito viene interrotto.
I sensori rilevano quando una porta è aperta o quando il motore si avvia. Il trasmettitore GPS rileva quando qualcuno non sta guidando l’auto in conformità con la legge.
Ti offre un’app con la quale puoi accedere facilmente al GPS Tracker e avviare una trasmissione in diretta. Altri extra dell’app e del localizzatore GPS:
– Sensori di vibrazione che attivano l’allarme. Il livello di sensibilità può essere impostato come desiderato.
– Trasmissione in diretta, con la quale puoi ascoltare in qualsiasi momento.
– in modo che venga attivato un allarme quando l’area viene abbandonata.
– Tracciamento GSM, se non è disponibile alcun segnale GPS.